skip to Main Content

I servizi dedicati

Una linea di soluzioni specificatamente pensate per enti pubblici, Aziende Sanitarie Locali, Aziende Ospedaliere, Case di Cura. Grazie alla ventennale esperienza acquisita da un team di professionisti specializzati, La Health Collection agisce all’interno delle moderne esigenze del terziario avanzato, e si inquadra in particolare nel settore della gestione e del recupero del credito.

Una struttura centrale di Operation Management ed una struttura periferica di Credit Collectors operano sinergicamente a copertura del territorio nazionale. La società presta i propri servizi a tutte le aziende che, consapevoli della complessità del rapporto con l’Ente Pubblico nella fase amministrativa, vogliono comunque assicurarsi un flusso regolare di entrate. Ecco perché si rivolge principalmente a fornitori di U.S.S.L., Aziende Ospedaliere, Case di Cura private, Ministeri, Università, Scuole, ecc. rispondendo così alle esigenze di tutto il ventaglio di fornitori – quale che sia il bene o servizio venduto all’Ente Pubblico – operando efficacemente in “programmi di recupero globale”, “gestione del fatturato corrente”, “azioni specifiche” quali:

 

  1. Analisi mensile – generale e per singola area – del saldo contabile.
  2. Interventi periodici presso gli Enti, finalizzati alla conoscenza dello stato di avanzamento del pagamento di ogni singola fattura.
  3. Segnalazioni tempestive di tutto quanto necessario per accelerare l’iter dei pagamenti.
  4. Segnalazione degli estremi dei mandati di pagamento.
  5. Tutto quanto sarà ritenuto necessario per lo snellimento delle procedure è – in definitiva – utile per abbreviare i tempi di incasso.
  6. Invio mensile delle “previsioni” di pagamento per i successivi dodici mesi.
  7. Invio periodico del D.S.O. parametrato a quelli editi dalle diverse Associazioni di categoria La Health Collection dispone, all’interno della sua organizzazione, di una figura di “Controller” che verifica le fasi e la tempistica dell’attività svolta dai Collector sul territorio.
Back To Top